Serie A, Formula 1, Tennis, Basket e Golf: è all'interno della programmazione dei grandi eventi di questi sport che Sky Italia darà spazio alle pubblicità di Frimm e Frimmoney. Sì, dopo le campagne attivate sulla carta stampata (il sole 24 ore) e sui campi di calcio di Serie A e B, i franchising "zero pensieri, 100% vantaggi" sono partiti alla conquista della pay tv digitale italiana con 4 milioni e 800mila abbonati.
Dal 21 maggio alla fine di giugno, infatti, gli spot istituzionali di 5 secondi di Frimm e Frimmoney accompagneranno i Gran Premi di Monte Carlo, Turchia e Inghilterra, la Finale di Champions League, la 37esima giornata di Campionato su Sky Calcio Show, la prima settimana di Wimbledon, lo Us Open Championship di golf, le finali della Serie A di pallacanestro e tutte le edizioni di Sport 24, il canale di notizie sportive attivo per tutto il giorno.
Gli spot hanno l'obiettivo di ampliare la percezione e la riconoscibilità dei marchi a livello nazionale, producendo così enormi vantaggi per gli Affiliati in termini di visibilità.
La prima pubblicità dei brand in franchising di Frimm Holding andrà in onda durante le prove del GP di Monaco che verranno trasmesse sul canale Sky Sport 2, lo dicevamo, giovedì 21 maggio.
martedì 19 maggio 2009
Spot "on air" dal 21 maggio alla fine di giugno
Pubblicato da Dott. Domenico Campeglia alle 03:27